SpettacoloMichele Bravi: il primo messaggio dopo l’incidente
CoverMedia
28.3.2019 - 13:15
A novembre 2018 il cantante nato sul palco di X Factor è rimasto coinvolto in un incidente dove ha perso la vita una motociclista di 58 anni.
Michele Bravi ha rotto il suo silenzio sui social.
A novembre 2018 il cantante, nato sul palco di X Factor, è rimasto coinvolto in un incidente dove ha perso la vita una motociclista di 58 anni, trauma che ha portato il 24enne a chiudere seduta stante le attività che aveva in corso, così come ad annullare la sua presenza sul web.
Ora, dopo un periodo di mutismo durato quasi cinque mesi e in seguito alla richiesta sempre più pressante dei suoi fan, il protagonista de «La compagnia del cigno» torna a farsi vivo con un breve messaggio.
«Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene», scrive Michele Bravi su Twitter.
Una delle ultime dichiarazioni del cantante e autore era stata fatta a Il Corriere della Sera pochi giorni dopo la tragedia, e conferma la sua decisione di prendersi una pausa anche per rispetto della donna scomparsa.
«Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo in questi momenti, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi», afferma Bravi.
«Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022