Spettacolo Michele Bravi: il primo messaggio dopo l’incidente

CoverMedia

28.3.2019 - 13:15

Source: Covermedia

A novembre 2018 il cantante nato sul palco di X Factor è rimasto coinvolto in un incidente dove ha perso la vita una motociclista di 58 anni.

Michele Bravi ha rotto il suo silenzio sui social.

A novembre 2018 il cantante, nato sul palco di X Factor, è rimasto coinvolto in un incidente dove ha perso la vita una motociclista di 58 anni, trauma che ha portato il 24enne a chiudere seduta stante le attività che aveva in corso, così come ad annullare la sua presenza sul web.

Ora, dopo un periodo di mutismo durato quasi cinque mesi e in seguito alla richiesta sempre più pressante dei suoi fan, il protagonista de «La compagnia del cigno» torna a farsi vivo con un breve messaggio.

«Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene», scrive Michele Bravi su Twitter.

Una delle ultime dichiarazioni del cantante e autore era stata fatta a Il Corriere della Sera pochi giorni dopo la tragedia, e conferma la sua decisione di prendersi una pausa anche per rispetto della donna scomparsa.

«Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo in questi momenti, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi», afferma Bravi.

«Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri».

Curiosità da

Tornare alla home page

CoverMedia