Nuova esperienza «La voce dei pesci» è il nuovo podcast di Michele Bravi

Covermedia

8.5.2021 - 13:08

Michele Bravi
Michele Bravi

La prima puntata è già stata registrata, il podcast infatti non sarà in diretta.

8.5.2021 - 13:08

Michele Bravi si è tuffato nel mondo dei podcast. Seguendo l’esempio di colleghi e amici come Marco Mengoni, Fedez e Francesca Michielin, l’artista di «Mantieni il bacio» ha scelto di collezionare una nuova esperienza, creando il format «La voce dei pesci».

«La voce dei pesci è un podcast che prova a dare voce a riflessioni e confronti solitamente muti, perché è dai pensieri silenziosi che nasce la letteratura, la musica e la creatività. La voce dei pesci è un invito all’ascolto», spiega Michele Bravi annunciando sui social questa nuova esperienza.

L'episodio pilota di «La voce dei pesci» è stato il 6 maggio, primo ospite d’onore lo scrittore Andrea Bajani, in collegamento da Houston. La prima puntata è già stata registrata, il podcast infatti non sarà in diretta.

Pochi giorni fa, rispondendo alle parole di Pio e Amedeo contro il politically correct, il cantante umbro ha scritto: «Le parole sono importanti tanto quanto le intenzioni, le parole scrivono la storia, anche quelle più leggere possono avere un peso da sostenere enorme».

Aggiungendo: «Io ci ho messo tanti anni a trovare le parole giuste per raccontare il mio amore per un ragazzo, e per me è un onore essere su questo palco per continuare a dare il giusto peso alle parole».

Covermedia