SpettacoloMichele Morrone: «Non ero l’uomo che volevo essere»
CoverMedia
12.10.2020 - 11:13
Nell'ultima puntata di “Verissimo” il sex symbol italiano si apre sul suo passato: «Non mi è mai stata data l’opportunità vera per dimostrare ciò che potevo fare».
L'ultima puntata di “Verissimo” ha portato sul palco i due sex symbol più chiacchierati del momento: Michele Morrone e Can Yaman.
Il successo dell'attore italiano è di recente esploso grazie alla sua performance nel film Netflix «365 giorni». Tuttavia, come rivela il 30enne a Silvia Toffanin, il suo passato nasconde anse cupe e profonde.
«Il lavoro nobilita l’uomo, è chiaro che quando sei in un momento difficile della tua vita perché il lavoro non va, non è che ti puoi mettere a piangere su una sedia tutto il giorno», afferma Michele Morrone ai microfoni di “Verissimo”, riferendosi al successo rincorso per anni.
«Non andava, arrivavo sempre in finale, ma non mi è mai stata data l’opportunità vera per ciò che potevo fare. Questa opportunità mi è arrivata dall’estero - chiosa l'attore -. È stato un momento brutto, non ero l’uomo che volevo essere e nonostante io mi impegnassi tutti i giorni, questo non accadeva al punto che un giorno sono arrivato al punto in cui avevo bisogno di vivere e non avendo l’opportunità in Italia di recitare, dovevo sopravvivere. Cosa avrei raccontato ai miei figli sennò?».
La carriera di Morrone è salpata nel 2011 con il ruolo nel film «Come un delfino 2» accanto a Raoul Bova. In seguito ha preso parte a diverse fiction italiane tra cui “Che Dio ci Aiuti 3”, “Squadra Antimafia 6” e “Provaci ancora Prof! 6”. Oltre alla recitazione Michele si è distinto nell'11esima edizione di “Ballando con le stelle” dove si è piazzato al secondo posto accanto a Ekaterina Vaganova.
Il primo ruolo da protagonista dell'attore è stato nel 2017 per la fiction “Sirene”.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022