SpettacoloMichele Morrone: «Stavo per lasciare tutto, non volevo più recitare»
CoverMedia
17.9.2020 - 16:35
Prima di conquistare il pubblico con «365 giorni» l'attore italiano è stato vittima di una forte depressione.
Michele Morrone è uno dei volti italiani più noti del momento. Tuttavia, prima di conquistare il pubblico con il film erotico «365 giorni», l'attore italiano è stato vittima di una forte depressione e voleva mollare il set.
«Un anno e mezzo fa stavo per lasciare tutto, non volevo più recitare», racconta Michele Morrone ai suoi follower di Instagram.
«Ero in un grave stato di depressione dopo aver divorziato da mia moglie. Ho trovato lavoro come giardiniere in un remoto villaggio di 1.000 abitanti perché non avevo più soldi in tasca - ricorda l'attore -. Ma la vita è strana, quando sei giù il destino ti mette davanti il treno giusto e se sei forte puoi prenderlo. Credi sempre in te stesso… SEMPRE».
Archiviato il pesante periodo personale, Michele è salito alla ribalta con il film Netflix dove ha inoltre cantato alcuni dei brani presenti in «365 giorni», fra cui “Feel it”, “Watch me burn”, “Dark Room” e “Hard for me”. I brani sono disponibili su Spotify nell'album di esordio “Dark Room”.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022