SpettacoloMichele Placido a teatro con «Piccoli crimini coniugali»
CoverMedia
28.3.2019 - 16:35
Dal 28 marzo al 14 aprile l’attore pugliese è in scena al Teatro Manzoni di Milano con la pièce di Éric-Emmanuel Schm.
Michele Placido arriva a teatro con «Piccoli crimini coniugali».
Dal 28 marzo al 14 aprile l’attore pugliese va in scena al Teatro Manzoni di Milano accanto ad Anna Bonaiuto, con la pièce di Éric-Emmanuel Schm.
«È una commedia che partecipa alla nostra quotidianità», racconta Placido a Leggo, definendo la vita a due una battaglia universale.
«Gilles e Lisa sono una coppia come potrebbe esserlo una qualsiasi coppia di oggi, anche non necessariamente marito e moglie, bensì due amici, due omosessuali. Ad andare alla deriva infatti è proprio la relazione tra due essere umani nel tempo, la convivenza, a conferma che anche la coppia più affiatata non è che una coppia di estranei».
Placido nel 2018 è stato inserito nella lista nera dell’Ucraina perché considerato una minaccia alla sicurezza nazionale, trattamento che quest’anno è stato appioppato a Al Bano. La spiccata simpatia del regista pugliese per il presidente russo Putin lo ha infatti reso nemico del governo di Kiev.
«Putin è il numero uno in Europa per politica estera», ha dichiarato Michele Placido nel 2015 durante la sua serata a Mosca su Dante.
«La sua Russia ortodossa, a differenza del debole Occidente, è un baluardo contro l’Islam».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022