SpettacoloMichele Zarrillo: nozze top secret prima del Festival di Sanremo
CoverMedia
7.2.2020 - 16:32
Il cantante ha sposato la storica compagna Anna Rita Cuparo dopo vent’anni di convivenza.
Michele Zarrillo è convolato a nozze con la storica compagna Anna Rita Cuparo.
Le nozze sono state celebrate in gran segreto, ma il cantante in gara al Festival di Sanremo 2020 con il brano "Nell’estasi o nel fango", ha rivelato alcuni dettagli dell’evento avvenuto alcuni mesi fa al settimanale “Di Più”.
«Lo abbiamo fatto per i nostri figli: è una garanzia in più per loro ed è stato anche un modo per unire ancora di più la famiglia. Ci siamo sposati in municipio ed è stato bello festeggiare con amici e parenti», ha spiegato l’artista 62enne alla pubblicazione.
«Volevo che restasse un segreto ma ormai mi sono tradito», ha continuato precisando la sua resistenza verso il gossip.
«Non amo usare la mia vita sentimentale per far parlare di me. È per questo che non troverete mai foto mie e di mia moglie insieme. E non voglio farmi fotografare con i miei figli».
Michele Zarrillo è padre di due figli: Luca, di 10 anni, e Alice, di 8, avute con la compagna Anna Rita Cuparo e di Valentina, nata da una precedente relazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022