Spettacolo Michelle Hunziker: «40 anni da 10 e lode»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:32

Michelle Hunziker enjoys a day in Montanelli Park in Milan with her daughter Sole, accompanied by her bodyguard.

Featuring: Michelle Hunziker
Where: Milan, Italy
When: 31 Mar 2016
Credit: IPA/WENN.com

**Only available for publication in UK, USA, Germany, Austria, Switzerland**
Michelle Hunziker enjoys a day in Montanelli Park in Milan with her daughter Sole, accompanied by her bodyguard. Featuring: Michelle Hunziker Where: Milan, Italy When: 31 Mar 2016 Credit: IPA/WENN.com **Only available for publication in UK, USA, Germany, Austria, Switzerland**
Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Se dovesse dare un voto ai suoi 40 anni, Michelle Hunziker non avrebbe dubbi: «Dieci e lode. È bellissimo: a 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un’altra. E poi non devi più perdere tempo, fin dal primo “limone” sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene», racconta la showgirl su Oggi.

La showgirl vive dei momenti di fragilità, ma cerca di non coinvolgere la famiglia nei suoi problemi. «Chiudo la porta della mia camera e me li smazzo da sola. Credo molto nell’importanza di una casa armoniosa. Anche esteticamente: deve essere chiara, luminosa, pulita e profumata, dev’esserci sempre una candela accesa, il divano ordinato. Non sarò io, con i miei malumori, a turbare la serenità».

Il suo rapporto con i media, negli ultimi tempi, è stato meno conflittuale. «La ricetta per vivere bene da personaggio pubblico è: essere sempre disponibile in pubblico e come vuoi in privato. Anche Tomaso l’ha capito subito, gli sono grata. Non era ovvio: l’arrivo della Hunziker, con tutto il suo codazzo di paparazzi dietro, è stato uno choc per la famiglia Trussardi, che invece è sempre stata così discreta. Davanti a sua madre, che è tanto sofisticata, ero in soggezione, temevo di essere inadeguata, un pesce fuor d’acqua. Poi me l’ha detto lei, quanto mi stima, quanto sia felice che suo figlio stia con me. Ho pianto, di gioia».

Cover Media

Tornare alla home page