SpettacoloMichelle Hunziker: «40 anni da 10 e lode»
CoverMedia
1.12.2017 - 12:32
(Cover) - IT Italian Stars - Se dovesse dare un voto ai suoi 40 anni, Michelle Hunziker non avrebbe dubbi: «Dieci e lode. È bellissimo: a 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un’altra. E poi non devi più perdere tempo, fin dal primo “limone” sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene», racconta la showgirl su Oggi.
La showgirl vive dei momenti di fragilità, ma cerca di non coinvolgere la famiglia nei suoi problemi. «Chiudo la porta della mia camera e me li smazzo da sola. Credo molto nell’importanza di una casa armoniosa. Anche esteticamente: deve essere chiara, luminosa, pulita e profumata, dev’esserci sempre una candela accesa, il divano ordinato. Non sarò io, con i miei malumori, a turbare la serenità».
Il suo rapporto con i media, negli ultimi tempi, è stato meno conflittuale. «La ricetta per vivere bene da personaggio pubblico è: essere sempre disponibile in pubblico e come vuoi in privato. Anche Tomaso l’ha capito subito, gli sono grata. Non era ovvio: l’arrivo della Hunziker, con tutto il suo codazzo di paparazzi dietro, è stato uno choc per la famiglia Trussardi, che invece è sempre stata così discreta. Davanti a sua madre, che è tanto sofisticata, ero in soggezione, temevo di essere inadeguata, un pesce fuor d’acqua. Poi me l’ha detto lei, quanto mi stima, quanto sia felice che suo figlio stia con me. Ho pianto, di gioia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022