Spettacolo Michelle Hunziker e il quarto figlio: «I lavori sono in corso»

CoverMedia

24.2.2018 - 13:11

La conduttrice ha confermato la volontà di diventare mamma per la quarta volta: la svizzera sogna il maschietto col marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker è pronta per il quarto figlio. Al momento la conduttrice del Festival di Sanremo non è ancora incinta ma “i lavori sono in corso”, come rivelato dalla diretta interessata.

Nell’ultima intervista a Verissimo, la svizzera ha ribadito la voglia di diventare di nuovo mamma, magari di un maschietto.

«Io e Tomaso (Trussardi, ndr) abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora (21 anni, ndr) ero già mamma», ha confidato a Silvia Toffanin.

Già a Chi aveva dichiarato qualche mese fa, prima di ritornre sul palco dell’Ariston: «Confermo che dopo il Festival vorrei un altro figlio, ma mi fa ridere il fatto che appena ho detto che avrei ‘riaperto il cantiere’ subito hanno scritto che sono incinta. Ma che diamine, date tempo al povero Tomaso Trussardi di fare il suo lavoro».

Oltre ad Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker è mamma di Sole e Celeste, frutto dell’amore con Trussardi, che oggi hanno 4 e 3 anni.

Tornare alla home page

CoverMedia