SpettacoloMichelle Hunziker: «Ero disposta a morire»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:03
Nella biografia «Una vita apparentemente perfetta» la showgirl racconta che per sottrarsi alla maga Giulia Berghella era disposta a tutto.
Il nuovo libro di Michelle Hunziker svela un passato da brivido.
Il periodo trascorso dalla conduttrice nella setta guidata dalla maga Giulia Berghella aveva creato nella showgirl un vortice di pensieri negativi che, pur di sottrarsi al dominio della società segreta, l’hanno portata addirittura a pensare alla morte.
«In Italia ci sono 600 psicosette, di cui solo 32 in Lombardia, e la gente ci scivola dentro senza accorgersene. Ad un certo punto, mi hanno detto che sarei morta se fossi uscita dalla setta. Io, però, ho maturato un disagio tale che mi sono detta: se il prezzo da pagare è questo, va bene, muoio», scrive Michelle secondo F.
La 40enne non è l’unica celebrità ad essere caduta preda di questo tranello, ma sono pochissimi i personaggi dello spettacolo disposti ad ammettere un passato così lacerante.
«Nessuno di quelli che sono stati dentro e ne sono usciti vogliono che si sappia, è un dolore troppo grande. Perché tanti pensano ancora che se qualcuno riesce a manipolare la tua mente significa che non sei molto intelligente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022