Spettacolo Michelle Hunziker: «Ero disposta a morire»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:03

Covermedia

Nella biografia «Una vita apparentemente perfetta» la showgirl racconta che per sottrarsi alla maga Giulia Berghella era disposta a tutto.

Il nuovo libro di Michelle Hunziker svela un passato da brivido.

Il periodo trascorso dalla conduttrice nella setta guidata dalla maga Giulia Berghella aveva creato nella showgirl un vortice di pensieri negativi che, pur di sottrarsi al dominio della società segreta, l’hanno portata addirittura a pensare alla morte.

«In Italia ci sono 600 psicosette, di cui solo 32 in Lombardia, e la gente ci scivola dentro senza accorgersene. Ad un certo punto, mi hanno detto che sarei morta se fossi uscita dalla setta. Io, però, ho maturato un disagio tale che mi sono detta: se il prezzo da pagare è questo, va bene, muoio», scrive Michelle secondo F.

La 40enne non è l’unica celebrità ad essere caduta preda di questo tranello, ma sono pochissimi i personaggi dello spettacolo disposti ad ammettere un passato così lacerante.

«Nessuno di quelli che sono stati dentro e ne sono usciti vogliono che si sappia, è un dolore troppo grande. Perché tanti pensano ancora che se qualcuno riesce a manipolare la tua mente significa che non sei molto intelligente».

Tornare alla home page

CoverMedia