Michelle Hunziker: il fratello la accusa

CoverMedia

9.1.2018 - 16:34

Covermedia

In una lettera al settimanale Di Più, Andrea Hunziker scrive: «Sono molto malato, perché mi hai escluso dalla tua vita?».

Michelle Hunziker è stata accusata dal fratello Andrea di averlo «escluso dalla sua vita».

La notizia shock arriva da una lettera che l’uomo ha inviato direttamente a Di Più, rivolgendo alla presentatrice un accorato messaggio.

«Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire. Mi spieghi cosa ti ho fatto? Hai dato alle stampe la tua biografia, dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me», scrive Andrea Hunziker, nato dal primo matrimonio del papà Rodolfo a Michelle.

«Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere».

Non è la prima volta che il fratello maggiore tenta invano di comunicare con l’attrice, già due anni fa Andrea aveva rilasciato un’intervista nel tentativo di raggiungere il cuore della sorella.

«Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti […] Chiamami, Michelle. Insomma io sono qui».

Tornare alla home page

CoverMedia