Ricordi dolorosi Michelle Hunziker: «Mi dissero che sarei morta»

CoverMedia

6.10.2019 - 13:10

La presentatrice ricorda uno dei momenti più difficili della sua vita.

Il periodo più buio di Michelle Hunziker ogni tanto riaffiora nella sua memoria. Si tratta di tanti anni fa, quando la bionda conduttrice aveva solo 24 anni, e cadde vittima di una setta.

«Mi dissero che sarei morta», racconta nella recente intervista con Freeda. «Mi ricordo ogni frazione di secondo di quel momento, che è durato cinque anni, e non sono pochi, soprattutto perché erano gli anni più belli da vivere».

La Hunziker arrivò in Italia dalla Svizzera a 17 anni, scegliendo il nostro Paese per costruirsi un futuro.

«Era tutto un percorso di purificazione di ogni tipo. Sai come sono le sette. Loro mi avevano convinta che sarei morta, mi avevano ricattato a morte, però talmente volevo liberarmi da lì che ero pronta a morire», confessa la 42enne.

Dopo l'abisso, la relanta risalita

Nel frattempo l’ascesa in tv e la nascita della sua primogenita Aurora (da Eros Ramazzotti) quando aveva appena vent’anni.

Dall’attuale metà Tomaso Trussardi, invece, sono nate altre due figlie, Sole e Celeste.

«È stata una maternità completamente diversa», spiega per le ultime due bambine, dato che la bionda conduttrice era molto più matura e preparata.

Da allora la risalita.

«Mi è sceso proprio un sasso dal cuore quel giorno dopo aver messo giù il telefono e avendogli detto “Non vi voglio mai più vedere”. Da lì sono rinata molto più forte… Adesso è difficile che mi freghino».

Curiosità da star

Tornare alla home page