Spettacolo Michelle Hunziker non ha la dentiera: «Ho solo i denti sani»

CoverMedia

5.2.2019 - 13:11

La presentatrice mette a tacere le voci secondo cui la sua arcata superiore sarebbe finta: «La cura dei denti in Svizzera parte dalle elementari».

I denti finti di Michelle Hunziker? Tutte falsità.

Archiviate le presunte voci sull’imminente gravidanza della showgirl svizzera, in questi giorni sono circolate nuovi rumor che puntano alla bianchissima e decisamente perfetta dentatura di Michelle, sorriso che secondo alcuni tabloid è assolutamente rifatto.

«Nel corso della mia carriera mi è stato detto di tutto, che ho il naso rifatto, le labbra rifatte, ma adesso per la prima volta leggo su alcune testate che avrei addirittura la dentiera. Che la mia arcata superiore sarebbe finta», ha dichiarato Michelle Hunziker in un recente video su Instagram. 

«La forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in Svizzera parte dalle elementari - puntualizza la showgirl -. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un’ora non si poteva né mangiare né bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti».

Dopo il piccato inciso, Michelle fa un’altra spassosa osservazione: «Però vi confesso che ho le ciapèt di legno. La forza di gravità non le intacca, ma non mi posso sedere vicino ai caminetti».

Curiosità da star

Tornare alla home page