Michelle Hunziker Michelle Hunziker: nasce già un nuovo amore dopo Tomaso Trussardi?

Covermedia

16.2.2022 - 11:10

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Secondo i bene informati si tratta di Carlo Piazza, modello noto nell'ambiente della moda e della televisione, di 16 anni più giovane di Michelle.

16.2.2022 - 11:10

Michelle Hunziker ha appena chiuso 10 anni di matrimonio con Tomaso Trussardi.

Tuttavia, secondo i bene informati, nel cuore della svizzera ci sarebbe già qualcun altro. A lanciare la notizia è Ivan Damiano Rota su Pillole di Gossip, che scrive: «Alcuni dicono che i due si conoscerebbero anche fuori dai social. Ma è una cosa da appurare».

Mentre Dagospia rilancia: «Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio?».

Per altre news bisognerà attendere: dopo la fuga di rumor, entrambi mantengono la bocca cucita.

Nel frattempo la Hunziker si sta preparando al suo debutto, in arrivo il 16 febbraio su Canale 5 con lo show «Michelle Impossible»: due puntate evento in cui la conduttrice canterà, ballerà, e si racconterà senza filtri.

Tra gli ospiti d'eccezione anche l'ex marito Eros Ramazzotti che proprio sul palco di «Michelle Impossible» festeggerà i suoi 20 anni di carriera. Sarà la prima volta dopo 20 anni che i due salgono insieme su un palco. Il loro amore era esploso nel 1995, a Milano dopo un concerto.

Covermedia