In TV Michelle Hunziker parla per la prima volta in pubblico della separazione

Covermedia

14.2.2022 - 11:10

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Ospite a «Verissimo» la conduttrice, in arrivo sul piccolo schermo con «Michelle Impossible», ha parlato pubblicamente per la prima volta della separazione dal marito Tomaso Trussardi. E si dice sorpresa dell'invito del suo ex Ramazzotti d'esser suo ospite nel nuovo programma. 

14.2.2022 - 11:10

Michelle Hunziker si è confidata per la prima volta in pubblico, in TV, sulla separazione da Tomaso Trussardi. La notizia è ormai di pubblico dominio, ma la showgirl prosegue nel suo lavoro col solito sorriso smagliante: aspetto che lascia molti con qualche perplessità.

«Bisogna affrontare le difficoltà e andare avanti, avere le giuste priorità e poi mai abbattersi e non attaccare agli altri i propri zaini di sofferenza», ha dichiarato Michelle Hunziker nella sua intervista a Silvia Toffanin a «Verissimo».

«Come fai a sorridere?»

«Mi chiedono: "Come mai ridi sempre?". Io sono un cuor felice di natura e sono pudica per quel che riguarda i miei sentimenti, quello che vivo di difficile e triste me lo smazzo da sola o solo con qualcuno con cui sono in grande confidenza, perché vorrei essere la testimonianza che ci sono momenti difficili ma si può rialzarsi».

«Sicuramente sono all'inizio di un periodo molto difficile», ha confidato Michelle alla Toffanin. «Ma sono convinta di aver fatto la scelta giusta: 10 anni bellissimi e due figlie bellissime da salvare per il futuro. Io voglio molto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre».

«Lasciarsi è sempre una grande sofferenza»

Michelle ha poi proseguito le sue confidenze: «Una separazione è sempre un lutto da affrontare», ha raccontato. «È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio».

Il divorzio da Eros Ramazzotti l'ha aiutata ad affrontare in maniera diversa questo momento? La showgirl risponde: «Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza».

Eros sarà suo ospite

La conduttrice è a pochi giorni dal suo debutto con il programma «Michelle Impossible», in onda mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio 2022, in prima serata, su Canale 5.

Uno dei suoi primi ospiti sarà proprio l'ex marito Eros Ramazzotti. E Michelle s'è detta sorpresa della reazione del cantante: «Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia»

Covermedia