Rivelazioni

La crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi va avanti da oltre un anno

Covermedia

19.1.2022 - 16:31

Michelle Hunziker

Ripicche, silenzi e porte chiuse. Così i ben informati descrivono l’amore litigarello tra i due vip.

Covermedia

19.1.2022 - 16:31

Non solo tensioni emotive, ma anche ripicche e relazione a distanza.

Questi i retroscena su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi emerso dopo l’exploit di ieri mattina, quando la coppia ha annunciato ufficialmente la separazione con un comunicato stampa affidato all’Ansa.

«Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia».

Lei a Milano, lui a Bergamo

L’ex coppia si è poi chiusa in un ostinato silenzio, nonostante gli appostamenti dei paparazzi, a caccia del primo scatto da separati.

Ma ecco che a lasciar trapelare alcuni indiscrezioni ci hanno pensato gli amici della coppia descrivendo, come riporta il Corriere della Sera, il loro amore come «bello e litigarello» fino ad almeno un anno e mezzo fa, quando tra i due sono emerse tensioni profonde che tra ripicche, silenzi e porte chiuse, li hanno portati a vivere una sorta di relazione a distanza: Tomaso sempre più spesso a Bergamo, mentre Michelle a Milano con le figlie.

Inoltre pare che una divergenza sulle rispettive carriere abbia giocato un ruolo determinante oltre a due caratteri poco compatibili: estroversa lei, introspettivo lui.

E dopo un Natale trascorso insieme, i due si sono di nuovo allontanati per poi annunciare ufficialmente la separazione.

Covermedia