TV Parata di stelle nello show «Michelle Impossible»

Covermedia

11.2.2022 - 11:10

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Il nuovo format di intrattenimento andrà in onda mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio su Canale 5.

Tra pochi giorni approderà su Canale 5 «Michelle Impossible».

L'atteso format lanciato come one woman show vedrà in realtà Michelle Hunziker affiancata da altre due presenze femminili provenienti dal mondo della comicità: Katia Follesa e Michela Giraud.

Il trio si è svelato nel recente promo passato dalle reti Mediaset, spot che ufficializza l'arrivo del programma in onda da mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio su Canale 5, e ironizza sui contenuti.

«Senti Michelle, perché non fai un bel programma di cucina», suggerisce Michela Giraud. «Chi te lo fa fare... fai due cotolette e via».

Ma invece di destreggiarsi ai fornelli, per la prima puntata del suo show, la padrona di casa di «Michelle Impossible» ospiterà alcuni tra i volti più seguiti del Biscione, fra cui Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Silvia Toffanin. Poi Eros Ramazzotti, con la figlia Aurora Ramazzotti – e direttamente dal cast di «All Together Now» – J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo.

L'elenco non finisce qui, in studio da Michelle arriveranno anche Ambra Angiolini, Serena Autieri, il comico Andrea Pucci, la Gialappa's Band, il mago Forest e Nicola Savino. Avrebbe dovuto partecipare anche Belen Rodriguez, che lo stesso giorno sarà però impegnata al timone de «Le Iene Show».