La giornalista ha pubblicato un articolo puntando il dito sul presunto disservizio dell’associazione Doppia Difesa Onlus ed è stata citata in giudizio dalla showgirl.
Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno hanno querelato Selvaggia Lucarelli per il suo attacco a Doppia Difesa Onlus.
L’articolo della giornalista pubblicato su Il Fatto Quotidiano, svela una serie di disertizi dell’associazione e sostiene che al numero di telefono «non risponde nessuno, mai, in nessun orario, nessun giorno della settimana», testimonianze basate, come dichiara la stessa Selvaggia, sull’esperienza di alcune sue amiche che non hanno mai ricevuto risposta, se non dopo la pubblicazione del suo articolo.
In seguito alla pubblicazione del pezzo, le due fondatrici Michelle e Giulia hanno citato in giudizio la Lucarelli accusandola di diffamazione.
«L’attacco sulle pagine del Il Fatto Quotidiano è gravissimo perché fornisce informazioni false che potrebbero scoraggiare altre vittime di violenza dal rivolgersi alla nostra fondazione. Abbiamo pertanto deciso di presentare querela e porteremo come testimoni tutte le donne che abbiamo aiutato in questi anni e che stiamo aiutando in queste ore», scrivono Hunziker e Bongiorno dalla pagina Facebook di Doppia Difesa Onlus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022