Michelle Hunziker querela Selvaggia Lucarelli

CoverMedia

26.1.2018 - 16:34

Covermedia

La giornalista ha pubblicato un articolo puntando il dito sul presunto disservizio dell’associazione Doppia Difesa Onlus ed è stata citata in giudizio dalla showgirl.

Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno hanno querelato Selvaggia Lucarelli per il suo attacco a Doppia Difesa Onlus.

L’articolo della giornalista pubblicato su Il Fatto Quotidiano, svela una serie di disertizi dell’associazione e sostiene che al numero di telefono «non risponde nessuno, mai, in nessun orario, nessun giorno della settimana», testimonianze basate, come dichiara la stessa Selvaggia, sull’esperienza di alcune sue amiche che non hanno mai ricevuto risposta, se non dopo la pubblicazione del suo articolo.

In seguito alla pubblicazione del pezzo, le due fondatrici Michelle e Giulia hanno citato in giudizio la Lucarelli accusandola di diffamazione.

«L’attacco sulle pagine del Il Fatto Quotidiano è gravissimo perché fornisce informazioni false che potrebbero scoraggiare altre vittime di violenza dal rivolgersi alla nostra fondazione. Abbiamo pertanto deciso di presentare querela e porteremo come testimoni tutte le donne che abbiamo aiutato in questi anni e che stiamo aiutando in queste ore», scrivono Hunziker e Bongiorno dalla pagina Facebook di Doppia Difesa Onlus.

Tornare alla home page

CoverMedia