Michelle Hunziker replica a Selvaggia Lucarelli

CoverMedia

1.2.2018 - 11:12

Covermedia

La conduttrice risponde alla giornalista de Il Fatto Quotidiano sui presunti disservizi dell’associazione Doppia Difesa Onlus.

Michelle Hunziker ha replicato all'articolo inquisitorio scritto settimana scorsa da Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano.

Il pezzo della giornalista citava alcuni disservizi di Doppia Difesa Onlus, domandando: «Perché non rispondevate a mail e telefonate? - scriveva nel lungo articolo la Lucarelli -. Perché la vostra pagina Facebook è stata aggiornata solo dopo il mio attacco? Non ho contestato le donazioni, ma altro. Ho parlato di disservizi oggettivi, reali e documentati».

Ora la Hunziker risponde dalle pagine di Oggi, accusando la Lucarelli di diffondere «falsità».

«Tutto quello che è stato scritto contro di noi è falso. Stupita dell'attacco? No, non mi sono stupita di niente. Perché, dopo anni di attività, Giulia si è candidata alle elezioni per la Lega ed è arrivato questo attacco politico. Quello che scrivono è falso… Non c’è attività sul sito proprio perché non svendiamo i fatti riservati degli altri, le storie delle persone che tuteliamo… Noi aiutiamo circa 2 mila donne l’anno. Molte vogliono un consiglio legale ma preferiscono non dire il proprio nome, anche per questo non possiamo divulgare le cose che facciamo. Ma abbiamo tutti i dati e li porteremo in tribunale contro queste falsità».

Tornare alla home page

CoverMedia