SpettacoloMichelle Hunziker: «Sono gelosa pazza di Tomaso Trussardi!»
CoverMedia
7.6.2019 - 11:13
Giù le mani dall’erede della casa di moda: la showgirl avverte le donne a caccia di marito.
Attenzione quando si parla di Tomaso Trussardi perché Michelle Hunziker è davvero gelosa.
Ad ammettere la sua ansia nei confronti del marito è la stessa showgirl svizzera nell’ultima intervista con F, dove ha confidato al settimanale che una punta di scrupolo in amore rende tutto più accattivante.
«Tutte le mattine mi sveglio vicino ad un “fico”», ammette Michelle Hunziker, aggiungendo: «Vivo sul chi-va-là e guai a chi me lo tocca! Trovo che la gelosia, in amore, sia anche il suo bello».
Michelle e Tomaso sono sposati dall’ottobre 2014. Per la 41enne si tratta del secondo matrimonio, è stata già sposata con Eros Ramazzotti da cui ha avuto la prima figlia Aurora, e ora è madre delle due bambine nate dall’unione con il manager della maison italiana: Sole e Celeste.
«Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Noi siamo partiti litigando ma tenendoci per mano, abbiamo percorso parecchi chilometri», racconta la Hunziker.
Durante gli anni, i due sono stati più volte pizzicati dai fotografi intenti in animate discussioni: «E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppia, e allora? - dice Michelle - Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022