L’ex first lady ha ammesso che il suo matrimonio con l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America non è perfetto.
A breve festeggeranno il 28esimo anniversario di matrimonio ma anche l’unione tra Barack e Michelle Obama è stata costellata di alti e bassi.
«Sono state tante le volte in cui avrei solo desiderato buttare Barack dalla finestra. E questi periodi difficili possono durare a lungo. Anche anni e anni», ha dichiarato Michelle nel podcast in cui chiacchiera con il conduttore televisivo Conan O’Brien.
A detta della signora Obama l’errore delle coppie di oggi è quello di arrendersi subito, senza regalarsi ulteriori chance.
«Se ci fossimo arresi di fronte alle crisi, io e Barack ci saremmo presi e mollati di continuo. E invece ora abbiamo un matrimonio davvero saldo. Se avessi gettato la spugna, se me ne fossi andata in quei momenti difficili, allora non avrei vissuto anche la tutta la bellezza che è arrivata dopo».
Michelle ha paragonato l’amore al basket: le persone dovrebbero vedere la ricerca del partner giusto come la creazione di una squadra stellare.
«Vuoi Lebron (James). Non vuoi il ragazzo in terza fila in panchina che non ha mai fatto parte della squadra».
L’ex first lady ha poi bocciato Tinder, la famosissima app di incontri: «Non è di certo la via di accesso a una relazione stabile».
Barack e Michelle Obama sono sposati dal 1992 e hanno due figlie, Malia e Natasha.
Tornare alla home page