Sitcom Michelle Obama guest star nell'ultima stagione di Black-ish
Covermedia
29.10.2021 - 13:10
L'ex first lady apparirà in uno dei prossimi episodi. Ad annunciarlo sono i canali social della ABC.
29.10.2021, 13:10
29.10.2021, 13:17
Covermedia
Michelle Obama sarà la guest star nell'ultima stagione di Black-ish. La notizia è stata annunciata giovedì tramite l'account Instagram ufficiale dello show, dove l'ex First Lady posa sul set con i membri del cast, tra cui Anthony Anderson, Tracee Ellis Ross e Yara Shahidi.
«#blackish sta facendo di tutto per l'ultima stagione! Siamo onorati di avere la pioniera @michelleobama che si unisce a noi come guest star imminente», hanno scritto i rappresentanti dello spettacolo nella didascalia.
L'autrice della biografia «Becoming. La mia storia» ha condiviso la notizia sulle sue storie di Instagram. «Sono stata a lungo fan dell'arguzia di @blackishabc e della sua genialità a tutto tondo, ed è stata una grande emozione partecipare a un episodio. Non vedo l'ora che lo vediate tutti!», scrive Michelle.
A maggio, il creatore della comedy Kenya Barris ha annunciato che la sitcom nominata agli Emmy sarebbe terminata dopo otto stagioni. «A tutte le persone nel mondo che amo, che rispetto e a cui tengo, dico che è sia eccitante che agrodolce condividere che Black-ish è stato rinnovato dalla ABC per l’ottava e… final season!», ha scritto su Instagram.
«Al giorno d'oggi è raro decidere quando il tuo spettacolo dovrebbe finire», ha continuato Barris. «Siamo grati insieme alla ABC di essere stati in grado di rendere questa stagione finale esattamente ciò che avevamo sperato e di farlo con l'intero cast stellare che tornerà per chiudere questo capitolo con noi nel modo giusto!».
L'ultima stagione dovrebbe essere presentata in anteprima nel 2022.