Spettacolo Michelle Rodriguez: in vena di «cose strane» sul set del nuovo film

CoverMedia

25.8.2020 - 13:12

71st Annual Cannes Film Festival - 'Solo: A Star Wars Story' - Premiere

Featuring: Michelle Rodriguez
Where: Cannes, France
When: 15 May 2018
Credit: Euan Cherry/WENN
71st Annual Cannes Film Festival - 'Solo: A Star Wars Story' - Premiere Featuring: Michelle Rodriguez Where: Cannes, France When: 15 May 2018 Credit: Euan Cherry/WENN
Source: Euan Cherry/WENN

L’attrice interpreta un mini ruolo nell’imminente thriller «She Dies Tomorrow».

In uno dei suoi giorni liberi da «Fast and Furious», Michelle Rodriguez ha girato qualche scena per il nuovo film di Amy Seimetz, «She Dies Tomorrow».

La trama della pellicola, il cui genere si colloca tra commedia e il thriller, gira attorno alla vita di una donna che è convinta di morire il giorno dopo.

«Ho voluto incontrare Michelle Rodríguez dopo aver sentito dire che voleva fare più progetti con registe e più cose strane», ha spiegato Amy in un’intervista esclusiva con Cover Media. «Non incontro tante persone di solito, a meno che non mi affascinino particolarmente. Credo che lei sia bravissima e le sue performance molto forti, dunque mi sono seduta insieme a lei a pranzo, qualche anno fa, e mi ha detto: “Voglio solo fare qualcosa di strano… Amo Fast and Furious ma sono un’artista, voglio poter fare cose strane. E io le ho detto: “Sono quello che cerchi”».

La director, ricordando la conversazione a distanza di anni, ha chiamato la Rodríguez come promesso.

«L’ho chiamata ed è venuta!», continua Amy. «Aveva un giorno libero da Fast and Furious e si è presentata sul mio set!».

Tornare alla home page