SpettacoloMichelle Rodriguez: «Mai in una commedia romantica»
CoverMedia
18.11.2018 - 09:33
La star di Fast & Furious preferisce recitare in film d’azione e gialli, come l’ultimo al cinema: Widows – Eredità criminale.
Michelle Rodriguez è un’attrice femminista e indipendente, con le idee ben chiare.
In oltre venti anni di carriera, la quarantenne ha sempre preferito ruoli d’azione e particolari, lontani da qualsiasi stereotipo.
«Perché giro film d’azione e mai commedie romantiche? Perché scelgo personaggi liberi e indipendenti di quelle storie. Perché fin da ragazzina sono stata irrequieta: sono una che deve muoversi, non sto mai ferma…», ha spiegato Michelle a Tu Style.
«Mostrare la dolcezza e la fragilità femminile mi è sempre sembrato un inizio di fregatura. Ogni volta che una donna offre amore, si sacrifica per un uomo, viene calpestata. L’ho visto succedere troppe volte. A mia madre e alle mie zie, venute dalla Repubblica Dominicana. Alle amiche rimaste incinte a 16 anni e costrette a crescere i figli da sole perché il responsabile era sparito», ha aggiunto la Rodriguez.
Bisessuale dichiarata, Michelle Rodriguez è una delle attiviste di #metoo, il movimento anti molestie nato all’indomani dello scandalo Weinstein.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022