Spettacolo Michelle Rodriguez: «Mai in una commedia romantica»

CoverMedia

18.11.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La star di Fast & Furious preferisce recitare in film d’azione e gialli, come l’ultimo al cinema: Widows – Eredità criminale.

Michelle Rodriguez è un’attrice femminista e indipendente, con le idee ben chiare.

In oltre venti anni di carriera, la quarantenne ha sempre preferito ruoli d’azione e particolari, lontani da qualsiasi stereotipo.

«Perché giro film d’azione e mai commedie romantiche? Perché scelgo personaggi liberi e indipendenti di quelle storie. Perché fin da ragazzina sono stata irrequieta: sono una che deve muoversi, non sto mai ferma…», ha spiegato Michelle a Tu Style.

«Mostrare la dolcezza e la fragilità femminile mi è sempre sembrato un inizio di fregatura. Ogni volta che una donna offre amore, si sacrifica per un uomo, viene calpestata. L’ho visto succedere troppe volte. A mia madre e alle mie zie, venute dalla Repubblica Dominicana. Alle amiche rimaste incinte a 16 anni e costrette a crescere i figli da sole perché il responsabile era sparito», ha aggiunto la Rodriguez.

Bisessuale dichiarata, Michelle Rodriguez è una delle attiviste di #metoo, il movimento anti molestie nato all’indomani dello scandalo Weinstein.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia