Spettacolo Michelle Williams e il marito Phil Elverum si sono lasciati

CoverMedia

20.4.2019 - 13:13

Red carpet premiere screening of the FX miniseries Fosse/Verdon held at the Schoenfeld Theatre - Arrivals.

Featuring: Michelle Williams
Where: New York, New York, United States
When: 08 Apr 2019
Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Red carpet premiere screening of the FX miniseries Fosse/Verdon held at the Schoenfeld Theatre - Arrivals. Featuring: Michelle Williams Where: New York, New York, United States When: 08 Apr 2019 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

È già finito il matrimonio tra l’attrice e il musicista.

A meno di un anno dalle nozze, celebrato a luglio 2018, Michelle Williams e Phil Elverum si sono detti addio.

Come rivela People i due si sono lasciati a inizio anno. È stata una separazione amichevole, senza drammi, e Michelle e Phil hanno deciso di mantenere un rapporto cordiale.

Al momento i diretti interessati non hanno ancora confermato la notizia ma la Williams è stata avvistata in diverse uscite pubbliche senza la fede al dito.

Era stato durante un’intervista a Vanity Fair America che l’attrice lanciata da Dawson’s Creek aveva rivelato a sorpresa non solo di aver un nuovo compagno al suo fianco, ma di averlo addirittura sposato in gran segreto.

«Mai nella mia vita avevo affrontato questo argomento pubblicamente. Ma Phil non è uno qualsiasi. E questo significa qualcosa per me. Alla fine, il modo in cui mi ama è il modo in cui io voglio vivere appieno la mia vita. Il mio sforzo è diventare una persona libera dentro, fare il genitore in modo che Matilda si senta libera di essere se stessa e, finalmente, sono amata da qualcuno che mi fa sentire libera», aveva ammesso.

Michelle Williams ha una figlia, Matilda, nata dal rapporto con il defunto collega Heath Ledger.

Tornare alla home page

CoverMedia