SpettacoloMichelle Williams e il marito Phil Elverum si sono lasciati
CoverMedia
20.4.2019 - 13:13
È già finito il matrimonio tra l’attrice e il musicista.
A meno di un anno dalle nozze, celebrato a luglio 2018, Michelle Williams e Phil Elverum si sono detti addio.
Come rivela People i due si sono lasciati a inizio anno. È stata una separazione amichevole, senza drammi, e Michelle e Phil hanno deciso di mantenere un rapporto cordiale.
Al momento i diretti interessati non hanno ancora confermato la notizia ma la Williams è stata avvistata in diverse uscite pubbliche senza la fede al dito.
Era stato durante un’intervista a Vanity Fair America che l’attrice lanciata da Dawson’s Creek aveva rivelato a sorpresa non solo di aver un nuovo compagno al suo fianco, ma di averlo addirittura sposato in gran segreto.
«Mai nella mia vita avevo affrontato questo argomento pubblicamente. Ma Phil non è uno qualsiasi. E questo significa qualcosa per me. Alla fine, il modo in cui mi ama è il modo in cui io voglio vivere appieno la mia vita. Il mio sforzo è diventare una persona libera dentro, fare il genitore in modo che Matilda si senta libera di essere se stessa e, finalmente, sono amata da qualcuno che mi fa sentire libera», aveva ammesso.
Michelle Williams ha una figlia, Matilda, nata dal rapporto con il defunto collega Heath Ledger.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022