Cinema Michelle Williams interpreterà Peggy Lee

Covermedia

7.2.2021 - 13:08

Michelle Williams
Michelle Williams

Nel cast potrebbe inoltre comparire Billie Eilish, fan della compianta musicista.

Michelle Williams interpreterà un'altra icona. La notizia conferma il nuovo ingaggio dell’attrice nel prossimo film biografico del regista Todd Haynes, in cui vestirà i panni della cantante Peggy Lee.

Mirano alla realizzazione di «Fever» i dirigenti della MGM, che tra gli altri sarà prodotto da Marc Platt e Reese Witherspoon. Nel cast potrebbe inoltre comparire Billie Eilish, una vera fan della compianta Lee, che sembra in qualche modo interessata a far parte del progetto.

La candidata originale per il ruolo era Reese Witherspoon, ma nel 2012 in seguito alla morte di Nora Ephron, che ha scritto la sceneggiatura originale, la 44enne è uscita dal progetto e il film è stato sospeso.

I precedenti crediti cinematografici di Michelle includono «Brokeback Mountain» e «The Greatest Showman».

Tempo fa l’attrice ha rivelato di essere interessata alla recitazione sin dall’infanzia.

«L’idea di diventare qualcun altro attraverso un processo interno ed esterno mi ha catturato in tenera età», ha detto Michelle secondo Contactmusic.

«Come ci si sente a indossare un costume di qualcun altro? Come mi cambiano questi vestiti, come mi cambia questa parrucca, come mi cambia questo cammino? Sono domande a cui ho risposto affidandomi al cinema».

Tornare alla home page