In ottobre Michelle Williams è diventata mamma per la terza volta

Covermedia

2.11.2022 - 13:00

Michelle Williams
Michelle Williams

Si allarga la famiglia dell’ex star di «Dawson’s Creek», che ha avuto un altro bebè con il regista Thomas Kail.

Michelle Williams è diventata mamma per la terza volta. L’ex star di «Dawson’s Creek» aveva rivelato in un’intervista rilasciata a Variety in maggio di essere in attesa di un bebè con il marito, il regista teatrale Thomas Kail.

Secondo il Daily Mail, la 42enne ha recentemente dato alla luce il suo terzo figlio, come dimostrato anche da alcuni scatti diffusi dal tabloid. Le foto, scattate a New York sabato, mostrano Michelle con in braccio il neonato durante una passeggiata con Kail e il loro primogenito Hart, 2 anni.

L’attrice, notoriamente molto riservata, non ha condiviso alcun dettaglio sul neonato, come nome, sesso o data di nascita. Tuttavia, è presumibile che il parto sia avvenuto nel mese di ottobre, considerando che a settembre inoltrato la star di «The Greatest Showman» era stata avvistata ancora con il pancione.

La gravidanza? «Una gioia totale»

A proposito della gravidanza, Michelle ha confidato a Variety: «È una gioia totale. Quando gli anni passano, ci si chiede cosa il tempo abbia in serbo per te. È emozionante scoprire che qualcosa che desideri ancora e ancora, succederà un'altra volta. È una fortuna che non è andata perduta, né per me, né per la mia famiglia».

Michelle e il regista teatrale si sono sposati nel marzo 2020, dopo essersi conosciuti sul set di «Fosse/Verdon».

La 42enne è madre anche della 17enne Matilda, nata dalla relazione con il defunto Heath Ledger, morto nel 2008 a soli 28 anni.