Spettacolo Michelle Williams sarà nel nuovo Spider-Man

CoverMedia

1.12.2017 - 12:31

PARIS, FRANCE - MARCH 11:  Michelle Williams attends the Louis Vuitton  show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2015/2016 on March 11, 2015 in Paris, France.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
PARIS, FRANCE - MARCH 11: Michelle Williams attends the Louis Vuitton show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2015/2016 on March 11, 2015 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Michelle Williams sta trattando con i produttori del franchise di Spider-Man un suo possibile coinvolgimento nel nuovo film «Venom», che verrà diretto dal regista Ruben Fleischer.

Il ruolo che le verrà assegnato nella pellicola non è stato ancora rivelato, ma secondo variety.com l’attrice americana interpreterà un avvocato e avrà una relazione con il protagonista Tom Hardy.

In procinto di aggiungersi al cast anche Riz Ahmed (Rogue One), di cui è top secret anche il suo personaggio.

La Sony ha recentemente rivelato che il nuovo film si staccherà dall’universo di Spider-Man, il supereroe della Marvel tornato sul grande schermo nel luglio di quest’anno con «Spider-Man: Homecoming».

Nei fumetti originali Venom è un'entità formata da due esseri, un umano e un alieno. Inizialmente aveva il compito di distruggere l’Uomo Ragno, ma successivamente diventa un alleato del supereroe e appare al fianco di molti altri personaggi della Marvel Comics.

Tom Hardy ha firmato per il ruolo a maggio, sebbene il suo personaggio sia stato anticipato in Spider-Man 3 di Sam Raimi, dove a interpretarlo era Topher Grace.

Venom è apparso anche in altri film tra cui Iron Man, Deadpool e Hulk.

Le riprese cominceranno a ottobre, mentre l’uscita nelle sale è prevista per l’autunno 2018.

Cover Media

Tornare alla home page