SpettacoloMichelle Williams sarà nel nuovo Spider-Man
CoverMedia
1.12.2017 - 12:31
(Cover) - IT Showbiz - Michelle Williams sta trattando con i produttori del franchise di Spider-Man un suo possibile coinvolgimento nel nuovo film «Venom», che verrà diretto dal regista Ruben Fleischer.
Il ruolo che le verrà assegnato nella pellicola non è stato ancora rivelato, ma secondo variety.com l’attrice americana interpreterà un avvocato e avrà una relazione con il protagonista Tom Hardy.
In procinto di aggiungersi al cast anche Riz Ahmed (Rogue One), di cui è top secret anche il suo personaggio.
La Sony ha recentemente rivelato che il nuovo film si staccherà dall’universo di Spider-Man, il supereroe della Marvel tornato sul grande schermo nel luglio di quest’anno con «Spider-Man: Homecoming».
Nei fumetti originali Venom è un'entità formata da due esseri, un umano e un alieno. Inizialmente aveva il compito di distruggere l’Uomo Ragno, ma successivamente diventa un alleato del supereroe e appare al fianco di molti altri personaggi della Marvel Comics.
Tom Hardy ha firmato per il ruolo a maggio, sebbene il suo personaggio sia stato anticipato in Spider-Man 3 di Sam Raimi, dove a interpretarlo era Topher Grace.
Venom è apparso anche in altri film tra cui Iron Man, Deadpool e Hulk.
Le riprese cominceranno a ottobre, mentre l’uscita nelle sale è prevista per l’autunno 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022