CinemaMichelle Williams vuole il sequel di «The Greatest Showman»
Covermedia
13.5.2022 - 11:10
L’attrice spera di tornare nei panni del personaggio di Charity Hallett-Barnum, dopo il grande successo del film del 2017.
13.05.2022, 11:10
13.05.2022, 11:13
Covermedia
Michelle Williams spera nel sequel di «The Greatest Showman». L’attrice, che interpretava Charity Hallett-Barnum, moglie di P.T. Barnum, nel film del 2017, conta di tornare nei panni del personaggio in un futuro prossimo.
Alla domanda su un possibile follow-up del film, la star ha risposto: «Farei un altro film in un batter d’occhio. Vorrei davvero che facessero un sequel».
Riflettendo sul primo film, Michelle ha aggiunto: «Quel film ha portato così tanta gioia in molte persone, e rendere le persone felici è la cosa più importante. È tempo speso bene».
Il film segue la storia del personaggio di Hugh Jackman, lo showman e intrattenitore Barnum, e la nascita del suo famoso circo.
«The Greatest Showman», il cui cast vantava anche la presenza di Zac Efon, Rebecca Ferguson e Zendaya, ha incassato ben 435 milioni di dollari a livello globale. Grande successo anche per le musiche del film, come This Is Me, The Greatest Show e Rewrite the Stars.
Proprio la parte musicale è tra gli aspetti preferiti da Michelle. «Amo quel film. Mia figlia Matilda continua a cantare quelle canzoni. Mia madre sta ancora ascoltando quella colonna sonora tutt’oggi», ammette la 41enne. «Amo fare delle cose piene di gioia e di positività per i miei bambini».