SpettacoloMick Jagger ad Agrigento: tour nella Valle dei Templi e pranzo sul mare
Covermedia
2.3.2021 - 16:37
Il frontman dei Rolling Stones ha fatto incetta delle bellezze locali, prima di concedersi un meritato break in un ristorante tipico.
02.03.2021, 16:37
Covermedia
Mick Jagger è partito alla scoperta delle bellezze locali di Agrigento.
Il frontman dei Rolling Stones sarebbe da mesi in zona per realizzare il prossimo album.
Il rocker si è concesso un tour alla Valle dei Templi e una visita alla cattedrale di San Gerlando, prima di fermarsi per pranzo in un ristorante in riva al mare, a San Leone.
Come riferisce l’Ansa, il menù, preparato dallo chef Damiano Ferraro del ristorante «Capitolo Primo» di Montallegro (Ag) offriva filetto di tonno e pomodorini secchi, una cupoletta di pesce spada con olive nere, tortelli di broccoletti e gambero rosso e di un flan al cioccolato amaro e gelato di amaretti ed arancia.
Lo scorso settembre, il rocker era stato beccato anche in Toscana, dove ha visitato con alcuni amici il Duomo di Siena.
Il cantautore britannico ha pagato regolarmente l’ingresso senza essere ospite di nessuno e si è goduto la meraviglia del tappeto marmoreo insieme agli altri visitatori.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia