La star ha aderito alla campagna Kickstarter gestita da Project Zero, un'organizzazione senza fini di lucro che cerca di combattere i cambiamenti climatici.
Mick Jagger ha adottato un pezzo di oceano donando una somma (ancora top secret) ad un'organizzazione benefica.
La star ha aderito alla campagna Kickstarter gestita da Project Zero, un'organizzazione senza fini di lucro che cerca di combattere i cambiamenti climatici, aiutando le persone ad “adottare” il proprio angolo di mare.
«Ho adottato il mio angolo di oceano per rimettere in forma la nostra arma più grande nella crisi climatica», ha dichiarato Mick Jagger al britannico Daily Mail.
Lo spazio oceanico adottato dal rocker dei Rolling Stones si trova nel Mar Celtico al largo della costa meridionale dell'Irlanda.
Secondo quanto riferito, anche Keith Richards ha sostenuto il progetto, co-fondato dal figlio di Ronnie Wood, Tyrone.
In una dichiarazione che delinea gli obiettivi dell’iniziativa si legge che «il Progetto Zero ha iniziato a creare una rete globale di santuari oceanici per fornire resilienza agli effetti devastanti della crisi climatica. Estendendosi dall'Antartide allo Stretto di Bering e mappata dai più importanti scienziati marini del mondo, questa rete globale di progetti sarà in grado di ripristinare la salute del nostro oceano e di metterci in cammino per creare un futuro sostenibile per la vita sulla Terra».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022