SpettacoloMick Jagger rinuncia alla sua autobiografia: «Voglio vivere nel presente»
Covermedia
15.4.2021 - 11:14
Il rocker aveva iniziato a scrivere la storia della sua vita durante il lcokdown, salvo poi rinunciare al progetto.
15.04.2021, 11:14
Covermedia
Mick Jagger abbandona l’idea di raccontarsi in un’autobiografia.
La leggenda dei Rolling Stones aveva iniziato a scrivere l’incredibile storia della sua vita durante il lockdown, salvo poi rinunciare al progetto.
«Avrei potuto farlo, sì. È qualcosa che le persone hanno iniziato a fare, scrivere», ha dichiarato alla BBC. «Penso di aver iniziato negli anni ’80 e mi sono stati offerti un sacco di soldi, ma quando mi ci sono messo davvero, non mi è piaciuto: rivivere la mia vita, a scapito di vivere nel presente».
«Se vuoi scrivere un'autobiografia, non è un processo che puoi fare in una sola settimana: richiede molto di più. Comporta rivivere emozioni, rivivere amicizie, rivivere alti e bassi», ha aggiunto.
«(…) Non è stata la più piacevole delle esperienze, a essere onesti», prosegue. «Allora mi sono detto: «Non posso preoccuparmi di questo», e ho restituito i soldi al mio editore, dicendo che l'avrei fatto un altro giorno. Quella fu la fine. Semplicemente non mi piaceva il processo».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia