Spettacolo Mick Jagger: sul set diretto da Giuseppe Capotondi

CoverMedia

27.1.2020 - 16:33

The Rolling Stones âÄòNo FilterâÄô concert at Twickenham Stadium, London.

Featuring: Mick Jagger
Where: London, United Kingdom
When: 19 Jun 2018
Credit: WENN
The Rolling Stones âÄòNo FilterâÄô concert at Twickenham Stadium, London. Featuring: Mick Jagger Where: London, United Kingdom When: 19 Jun 2018 Credit: WENN
Source: WENN

Il frontman dei Rolling Stones è uno dei protagonisti del nuovo film intitolato «The Burnt Orange Heresy».

Mick Jagger torna sul grande schermo in un ruolo principale, diretto dal regista nostrano Giuseppe Capotondi.

Il film, di cui è già disponibile il trailer in rete, è l'adattamento del romanzo del 1971 di Charles Willeford, Il quadro eretico.

In passato Jagger ha recitato in varie pellicole, l’ultima di spessore nel 2001, «L'ultimo gigolò», e fino ad ora non aveva più messo piede su un set importante.

Nel cast d’eccezione del film di Capotondi ci sono l’attore della saga Hunger Games Donald Sutherland, la star danese Claes Bang e l’attrice australiana Elizabeth Debicki.

Nella trama, il critico d’arte James Figueras e la sua compagna Berenice viaggiano per l'Europa, approdando alle porte della vasta mansion sul lago di Como di un noto collezionista d’arte, Joseph Cassidy, interpretato per l’appunto da Jagger.

Nella tenuta è presente anche un celebre ma recluso artista ospite di Cassidy, Jerome, che farà una richiesta segreta e pericolosa alla giocane coppia in visita.

Il 76enne del rock, nel suo ultimo ruolo di spicco era Luther Fox, un inglese a capo di un lussuoso servizio di escort maschili chiamato Elysian Fields.

Tornare alla home page