Conti in rossoMickey Rourke: condannato a risanare un debito bancario
CoverMedia
31.8.2018 - 13:12
L’attore ha accumulato un debito da oltre 45mila euro con la sua carta di credito American Express.
Continua la discesa dell’ex astro di Hollywood, Mickey Rourke.
Da anni lontano dagli ambienti cinematografici, l’attore è alle prese con un nuovo guaio legale.
Un giudice lo ha condannato a risanare un debito da 45mila euro, accumulato con la sua carta di credito American Express.
Il colosso bancario si è visto costretto a chiudere forzatamente il conto in banca di Mickey, che pare si sia rifiutato di rispondere ai vari solleciti.
L’ex wrestler, inoltre, ha ignorato l’esposto presentato dalla American Express e non ha risposto all’azione legale intentagli dalla banca.
Secondo il The Blast, la American Express, vista la poca disponibilità dimostrata da Rourke, ha chiesto al giudice di intervenire direttamente. E, in data 20 agosto, il 65enne è stato condannato a pagare l’intera somma mediante assegno, più gli interessi e le spese legali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022