SpettacoloMickey Rourke contro la Marvel: «Ha rovinato Iron Man 2»
CoverMedia
23.5.2020 - 09:31
L’attore non ha gradito il montaggio del film del 2010, dove ha recitato accanto a Robert Downey Jr e Gwyneth Paltrow.
A dieci anni di distanza dall’uscita di Iron Man 2, Mickey Rourke ha assicurato che la Marvel ha rovinato quel film e il suo personaggio, quello del cattivo Ivan Vanko.
«Spiegai allo sceneggiatore Justin Theroux e a Jon Favreau che volevo conferire più sfumature e strati al personaggio e non fare solo questo russo omicida desideroso di vendetta. E me lo permisero. Sfortunatamente, le persone alla Marvel volevano solo un cattivo monodimensionale, quindi la maggior parte della performance non è finita nel montaggio finale del film», ha raccontato l’attore 67enne in un’intervista rilasciata a CraveOnline.
«Se ti fanno interpretare un cattivo complesso, devi lottare per dare spessore al personaggio. Ma se lavori per lo studio sbagliato o hai un regista che non ha le palle, allora devi accontentarti. Così, se lavori con produttori intelligenti e hai un regista in gamba ti lasceranno sviluppare il personaggio e il lavoro sarà divertente. In caso contrario, farai la mia fine in Iron Man 2. Un disastro, ma è Marvel ad averci perso. Se vogliono fare dei fumettoni senza cervello, non voglio farne parte», ha aggiunto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022