SpettacoloMiguel Bosè negazionista: «Tiravo due grammi di cocaina al giorno»
Covermedia
13.4.2021 - 13:28
Il cantante rilascia un'intervista senza mascherina dove spiega perché non crede nel Covid-19 e si apre sui suoi problemi personali.
13.04.2021, 13:28
Covermedia
Miguel Bosè è uno dei negazionisti più celebri al mondo.
Da quando è scoppiata la pandemia di Covid-19 alcuni volti famosi hanno infatti confutato la presenza del virus, rifiutando di indossare mascherine così come mezzi di protezione personale e il cantante di Panama è uno di questi.
«C'è un piano ideato che non si vuole conoscere. Non è pensare di essere in possesso della verità, è la verità. Sono un negazionista, è una posizione che porto a testa alta», ha dichiarato Miguel Bosè nella sua intervista, senza mascherina, a El Pais.
Durante il colloquio, il 65enne ha inoltre lanciato velate accuse a chi ha curato la mamma Lucia Bosè, morta il 23 marzo 2020 nell’ospedale di Segovia.
«Non è stato il virus a ucciderla, ma qualcos’altro. Se parlassi direi cose molto pericolose per chi doveva curarla».
Bosè ha parlato anche del suo passato, tra droga ed eccessi: «Pensavo che la droga fosse una parte necessaria, legata alla creatività. Ma da un giorno all’altro smette di essere tua alleata e diventa un nemico», ha spiegato l’artista.
«Non uscivo più nei locali, ma consumavo quasi 2 grammi di cocaina al giorno, fumavo marijuana e prendevo pastiglie».
Infine, sulla relazione finita con l’ex compagno Nacho Palau: «Quando questa relazione ha iniziato ad andare male, ho perso la voce. Ero arrivato a non emettere più suoni. Ora almeno posso parlare».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia