SpettacoloMiguel Bosé bloccato da Twitter: «Diffonde fake news sul Covid»
CoverMedia
26.8.2020 - 11:10
L’artista si era esposto in prima linea contro il virus e contro l’utilizzo delle mascherine.
Twitter ha bloccato per sette giorni l'account di Miguel Bosé.
Il cantante 64enne, che sul popolare social network è seguito da oltre 3 milioni di follower, avrebbe contribuito a diffondere notizie false sulla pandemia.
Il blocco è arrivato dopo che l'artista ha condiviso un video nel quale invitava il suo folto seguito a partecipare alla manifestazione, indetta la scorsa settimana a Madrid, per ribellarsi all’uso delle mascherine.
Non è la prima volta che Bosé utilizza i propri profili social per esprimere il suo giudizio sulla pandemia, tanto che su Instagram aveva già espresso con un altro video le proprie posizioni contro il vaccino anti coronavirus, chiarendo di non essere contrario ai vaccini in generale, ma nello specifico a questo, al quale non intende per nessuna ragione sottoporsi.
I vertici Twitter hanno fatto sapere che l’account di Miguel è stato bloccato perché avrebbe «incoraggiato le persone a remare contro le disposizioni del governo».
Al momento nessuna replica è ancora arrivata dal diretto interessato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022