SpettacoloMika ospite al primo Live Show di X Factor 2019
CoverMedia
18.10.2019 - 11:11
La vecchia conoscenza del talent show torna per presentare il suo nuovo album My Name Is Michael Holbrook.
Mika sarà il grande ospite del primo Live Show di X Factor 2019.
Il cantante è una vecchia conoscenza del talent show di Sky Uno, avendo vestito i panni del giudice per tre edizioni di fila (2013, 2014 e 2015).
Nel corso della serata, in programma giovedì 24 ottobre, la popstar introdurrà il suo nuovo album My Name Is Michael Holbrook e il tour che, a partire da novembre, attraverserà l’Italia da nord a sud. In una clip diffusa sulla pagina Instagram di X Factor Italia, Mika afferma: «Ciao Ale (Alessandro Cattelan; ndr) e ciao tutti, sono contento di tornare per il primo Live di X Factor il 24 ottobre, ed è una grande emozione tornare su Sky e ritrovarvi, e ritrovare te, Ale. Ci vediamo il 24 con il primo Live!».
Per il primo anno, i Live Show si terranno a Monza e non a Milano, come sempre successo dall’inizio del programma.
Intanto, ieri sera, i quattro giudici, Sfera Ebbasta, Malika Ayane, Mara Maionchi e Samuel hanno formato le loro squadre.
Per le Under Donna di Sfera, sono state ammesse Sofia Tornambene (Kimono), Giordana Petralia e Miriam Rouass (Maryam).
Compongono il team degli Under Uomo di Malika Davide Rossi, Enrico Di Lauro e Lorenzo Rinaldi.
Marco Saltari, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro (Over) saranno a disposizione di Mara Maionchi. E infine Samuel, coach dei Gruppi, ha scelto i Booda, i Sierra e i Seawards.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022