Spettacolo

Mika porta anche a Roma energia e passione

ANSA

28.11.2019 - 13:11

Source: ANSA

Il Revelation Tour ha fatto tappa nella capitale

ROMA, 28 NOV – Mika ha portato la sua energia e la sua allegria contagiose anche a Roma. Ieri sera l'artista di origini libanesi sbarcato al Palazzo dello Sport (pieno per poco più della metà) con il suo Revelation Tour, che sta facendo tappa in Italia con ben 12 date per portare dal vivo il nuovo album My Name is Michael Holbrook, uscito a ottobre (Universal Music).

Un tuffo tra atmosfere colorate e irriverenti, che riprendono la musica anni '80-'90 e non disdegnano nella scenografia (che ricorda un'enorme installazione d'arte) anche le esperienze televisive degli ultimi anni in una dimensione più teatrale, nella quale campeggiano un King Kong gigante, la sagoma di spalle della statua del David e le foto dei suoi genitori (un riferimento esplicito, insieme al titolo del nuovo disco, alla ricerca del vero Michael in contrapposizione al personaggio Mika).

In scaletta, oltre ai brani del nuovo lavoro, anche i successi che hanno segnato la sua carriera, partita nel 2016 con la hit Grace Kelly. Novanta minuti di musica, durante i quali Mika si è concesso anche un vero e proprio bagno di folla, scendendo dal palco per cantare e ballare con gli increduli spettatori del parterre. (ANSA).

Tornare alla home page

ANSA