Spettacolo Mika: raccolto un milione di dollari per Beirut

CoverMedia

2.10.2020 - 09:36

Mika launches his highly anticipated new album 'My Name Is Michael Holbrook', in Milan, Italy

Featuring: Mika
Where: Milan, Italy
When: 03 Oct 2019
Credit: KIKA/WENN.com

**Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, USA**

Featuring: Mika
Where: Milan, Italy
When: 03 Oct 2019
Credit: KIKA/WENN.com

**=Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, USA**
Mika launches his highly anticipated new album 'My Name Is Michael Holbrook', in Milan, Italy Featuring: Mika Where: Milan, Italy When: 03 Oct 2019 Credit: KIKA/WENN.com **Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, USA** Featuring: Mika Where: Milan, Italy When: 03 Oct 2019 Credit: KIKA/WENN.com **=Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, USA**
Source: KIKA/WENN.com

I proventi dello show benefico del cantante andranno a sostegno delle persone coinvolte nell’esplosione di due mesi fa nel porto della capitale del Libano.

Mika è riuscito a raccogliere oltre un milione di dollari (851mila euro) grazie al suo show benefico “I Heart Beirut”.

I proventi verranno destinati alla capitale del Libano, paese originario del giudice di X Factor, gravemente colpita da una potente esplosione agli inizi di agosto.

Allo show virtuale, tenutosi il 19 settembre, si sono esibite star come Kylie Minogue, Laura Pausini e Rufus Wainwright, ed è intervenuta l’attrice Salma Hayek.

Parlando in videocall con Georges Kettaneh, segretario generale della Croce Rossa libanese, Mika ha rivelato: «Volevamo annunciare insieme di aver raccolto questa somma di denaro e ringraziare tutti voi, tutte le persone del mondo che hanno acquistato un biglietto per lo streaming e che hanno effettuato una donazione a GoFundMe e ai nostri sponsor per averci aiutato a raccogliere questa straordinaria cifra».

«Questo è un progetto che è nato e che stato reso possibile grazie all’amore e all’enorme collaborazione degli amici e di nuovi amici, che hanno partecipato a tutto il processo».

I fondi andranno a beneficio delle organizzazioni impegnate sul territorio per aiutare chi è rimasto gravemente colpito dall’incendio, divampato nel porto di Beirut e in cui hanno perso la vita quasi 200 persone.

Tornare alla home page