SpettacoloMika: raccolto un milione di dollari per Beirut
CoverMedia
2.10.2020 - 09:36
I proventi dello show benefico del cantante andranno a sostegno delle persone coinvolte nell’esplosione di due mesi fa nel porto della capitale del Libano.
Mika è riuscito a raccogliere oltre un milione di dollari (851mila euro) grazie al suo show benefico “I Heart Beirut”.
I proventi verranno destinati alla capitale del Libano, paese originario del giudice di X Factor, gravemente colpita da una potente esplosione agli inizi di agosto.
Allo show virtuale, tenutosi il 19 settembre, si sono esibite star come Kylie Minogue, Laura Pausini e Rufus Wainwright, ed è intervenuta l’attrice Salma Hayek.
Parlando in videocall con Georges Kettaneh, segretario generale della Croce Rossa libanese, Mika ha rivelato: «Volevamo annunciare insieme di aver raccolto questa somma di denaro e ringraziare tutti voi, tutte le persone del mondo che hanno acquistato un biglietto per lo streaming e che hanno effettuato una donazione a GoFundMe e ai nostri sponsor per averci aiutato a raccogliere questa straordinaria cifra».
«Questo è un progetto che è nato e che stato reso possibile grazie all’amore e all’enorme collaborazione degli amici e di nuovi amici, che hanno partecipato a tutto il processo».
I fondi andranno a beneficio delle organizzazioni impegnate sul territorio per aiutare chi è rimasto gravemente colpito dall’incendio, divampato nel porto di Beirut e in cui hanno perso la vita quasi 200 persone.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022