SpettacoloMika sul «Revelation Tour»: «Volevo il contatto col pubblico»
CoverMedia
28.11.2019 - 11:12
Le 11 date della tournée vedranno un Michael Holbrook scatenato e coinvolgente, molto diverso dal pacato showman di Casa Mika.
Mika ha dato il via al suo «Revelation Tour».
La prima data è stata domenica allo Stadio delle Alpi di Torino, dove il cantante libanese naturalizzato britannico si è esibito di fronte a 8mila persone. Svelando una scenografia dal tocco intimo progettata con la sorella Yasmine.
«Volevo il contatto con il pubblico» spiega Mika, pseudonimo di Michael Holbrook Penniman a Leggo.
«Quello che non avevo con la televisione. Volevo creare un’intimità tra me e loro. I brani parlano di temi molto serie e personali, ma offrono musica di grande gioia e colore».
Al centro del grande palco colorato, due gigantografie dei genitori da giovani: simbolo dell’amore che lo ha aiutato a valicare ogni ostacolo e lo ha reso l’uomo che è ora.
D’altra parte, dietro «Revelation Tour» «c’è un mio percorso di ricerca identitaria e rivelazione che ho intrapreso in questa nuova avventura artistica».
«My Name is Michael Holbrook», sesto album dell'artista, uscito a ottobre e già nella top ten di 22 Paesi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022