Spettacolo Mika torna nella giuria di X Factor Italia: «La mia risposta alla crisi sociale»

CoverMedia

11.6.2020 - 11:13

Source: Covermedia

L’autore di “My Name Is Michael Holbrook” ha all'attivo 12 concerti in Italia realizzati all'interno di un unico tour.

Mika è fra i quattro giudici della nuova edizione di X Factor Italia.

Quello dello showman libanese naturalizzato britannico è un gradito ritorno per il talent nostrano targato Sky, che quest’anno valuterà i partecipanti al programma in compagnia delle new entri Emma Marrone e Hell Raton. Il quarto nome è quello di Manuel Agnelli, una gradita conferma.

«Torno a X Factor con una forte motivazione e una missione che mi hanno convinto ad accettare questa sfida», ha dichiarato Mika all’Ansa.

Partecipare in veste di giudice non è solo un ruolo per fare tv: «La mia risposta alla crisi sociale che i recenti eventi hanno portato è quella di partecipare, di condividere e quello che so fare da artista e entertainer è appunto di intrattenere, fare sognare la gente. X Factor quest’anno sarà una nuova, grande occasione per avvicinarci, per sognare insieme e io rispondo a questa chiamata: ci sono!».

Mika, che in passato ha partecipato come giurato del talent in tre edizioni dal 2013 al 2015, in Italia ha all'attivo 12 concerti realizzati all'interno di un unico tour. Un vero e proprio record per un artista internazionale con oltre 70 mila biglietti venduti nel corso del “Revelation Tour”.

Tornare alla home page