SpettacoloMika torna nella giuria di X Factor Italia: «La mia risposta alla crisi sociale»
CoverMedia
11.6.2020 - 11:13
L’autore di “My Name Is Michael Holbrook” ha all'attivo 12 concerti in Italia realizzati all'interno di un unico tour.
Mika è fra i quattro giudici della nuova edizione di X Factor Italia.
Quello dello showman libanese naturalizzato britannico è un gradito ritorno per il talent nostrano targato Sky, che quest’anno valuterà i partecipanti al programma in compagnia delle new entri Emma Marrone e Hell Raton. Il quarto nome è quello di Manuel Agnelli, una gradita conferma.
«Torno a X Factor con una forte motivazione e una missione che mi hanno convinto ad accettare questa sfida», ha dichiarato Mika all’Ansa.
Partecipare in veste di giudice non è solo un ruolo per fare tv: «La mia risposta alla crisi sociale che i recenti eventi hanno portato è quella di partecipare, di condividere e quello che so fare da artista e entertainer è appunto di intrattenere, fare sognare la gente. X Factor quest’anno sarà una nuova, grande occasione per avvicinarci, per sognare insieme e io rispondo a questa chiamata: ci sono!».
Mika, che in passato ha partecipato come giurato del talent in tre edizioni dal 2013 al 2015, in Italia ha all'attivo 12 concerti realizzati all'interno di un unico tour. Un vero e proprio record per un artista internazionale con oltre 70 mila biglietti venduti nel corso del “Revelation Tour”.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022