(Cover) - IT Showbiz - Mike Tyson torna sul palco con «Undisputed Truth - Round 2».
L’ex boxer ha svelato il primo capitolo della saga biografica a Las Vegas nel 2012 e successivamente ampliato il calendario delle performance includendo i teatri di Broadway.
Ora l'ex campione dei pesi massimi sta tornando a Sin City, il sito di tante sue lotte, per «Mike Tyson Undisputed Truth - Round 2», che debutterà il 7 settembre 2017 al Comedy Club di Brad Garrett, nel MGM Grand Hotel & Casinò.
Lo spettacolo si concentrerà sulla vita di Tyson dopo il suo ritiro da pugilato avvenuto nel 2005 e si concluderà il 19 novembre 2017.
«È stata una corsa straordinaria, ora condivido il mio viaggio con i cittadini di tutto il mondo», ha dichiarato Tyson in un annuncio ufficiale.
«Mi è sembrato giusto portare la mia storia sul palco e affrontare di petto gli alti e bassi della mia vita post-boxe. Non vedo l'ora di tornare sul palco dell’MGM Grand».
Non è chiaro quanto Tyson si soffermerà sui tre anni trascorsi dietro le sbarre, per aver violentato la beauty queen di 18 anni Desiree Washington in una stanza d'albergo di Indianapolis, in Indiana. Durante la sua incarcerazione, Tyson si è convertito all'Islam.
Cover Media
Tornare alla home page