SpettacoloMila Kunis: «Ashton Kutcher? Un marito straordinario»
CoverMedia
30.4.2018 - 11:11
L’attrice ha elogiato il marito e collega durante un’intervista: il matrimonio tra i due procede a gonfie vele.
Si conoscono da venti anni, da quando hanno condiviso il set di That '70s Show, ma l’intesa tra Mila Kunis e Ashton Kutcher non accenna a diminuire.
Ufficialmente fidanzati dal 2012 ma sposati dal 2015, i due attori sono più che mai uniti e complici. A completare la coppia ci sono poi i due figli: Wyatt e Dimitri, che hanno rispettivamente 3 e 2 anni.
«Ho il marito migliore del mondo. Sono stata molto fortunata: ho accanto un uomo che ha molta pazienza ed è incredibilmente solidale», ha detto Mila a E! News durante il Cinema Con 2018.
Dunque, nessuna crisi tra i due attori, come ipotizzato qualche giorno fa dai paparazzi, che avevano beccato la coppia mentre si scambiava gelide occhiatacce. Molto probabilmente si è trattato di un momento no, di quelli che capitano a tante famiglie.
La Kunis è una moglie serena e una mamma soddisfatta, tanto da rivelare che la primogenita ha imparato a parlare ungherese durante le riprese del suo ultimo film, The Spy Who Dumped Me, che è stato girato a Budapest.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022