Spettacolo Mila Kunis: «Ashton Kutcher? Un marito straordinario»

CoverMedia

30.4.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice ha elogiato il marito e collega durante un’intervista: il matrimonio tra i due procede a gonfie vele.

Si conoscono da venti anni, da quando hanno condiviso il set di That '70s Show, ma l’intesa tra Mila Kunis e Ashton Kutcher non accenna a diminuire.

Ufficialmente fidanzati dal 2012 ma sposati dal 2015, i due attori sono più che mai uniti e complici. A completare la coppia ci sono poi i due figli: Wyatt e Dimitri, che hanno rispettivamente 3 e 2 anni.

«Ho il marito migliore del mondo. Sono stata molto fortunata: ho accanto un uomo che ha molta pazienza ed è incredibilmente solidale», ha detto Mila a E! News durante il Cinema Con 2018.

Dunque, nessuna crisi tra i due attori, come ipotizzato qualche giorno fa dai paparazzi, che avevano beccato la coppia mentre si scambiava gelide occhiatacce. Molto probabilmente si è trattato di un momento no, di quelli che capitano a tante famiglie.

La Kunis è una moglie serena e una mamma soddisfatta, tanto da rivelare che la primogenita ha imparato a parlare ungherese durante le riprese del suo ultimo film, The Spy Who Dumped Me, che è stato girato a Budapest.

Tornare alla home page