SpettacoloMila Kunis e Ashton Kutcher: cercasi babysitter
CoverMedia
4.10.2017 - 12:54
(Cover) - IT Showbiz - Mila Kunis e Ashton Kutcher affideranno i loro due bambini a una babysitter.
Per i due attori, genitori di Wyatt, 3, e Dimitri, quasi 1, è infatti ormai diventato praticamente impossibile riuscire a bilanciare la vita familiare con quella lavorativa, sempre ricca di impegni in giro per il mondo. Ragione che, nonostante qualche senso di colpa, ha spinto i due coniugi a mettersi a caccia di una persona affidabile a cui lasciare i figli.
«L’ho già fatto una volta e sono meno stressata su quello che può succedere - ha dichiarato la Kunis a Entertainment Tonight -. Lo stress proviene principalmente dal senso di colpa nel lasciare i propri figli a casa, ma sai che alla fine tutto andrà bene. Quando è successo, i bambini non erano risentiti verso di me».
E aggiunge: «Ho bisogno di aiuto. Lavoriamo full-time, mio marito ha trasferito qui la sua compagnia (la A-Grade Investments, ndr) e anche lui lavora a tempo pieno. Abbiamo bisogno di qualcuno che ci dia una mano».
Mila ha assunto una babysitter in occasione delle recenti riprese del film «Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive», svoltesi ad Atlanta.
Nel tempo libero l’attrice si è «specializzata” in attività per i più piccoli: «Potrei scrivere un libro sulle attività che piacciono ai bambini in giro per il mondo. Prima ci chiedevamo: “Qual è il club più figo per andare a ballare?”. Ora invece: “Lascia che ti racconti dello zoo ad Atlanta e delle casa gonfiabile!”. Non c’è attività per bambini che non conosca e che non abbia fatto con i miei figli».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022