Spettacolo

Mila Kunis e Ashton Kutcher: cercasi babysitter

CoverMedia

4.10.2017 - 12:54

Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Mila Kunis e Ashton Kutcher affideranno i loro due bambini a una babysitter.

Per i due attori, genitori di Wyatt, 3, e Dimitri, quasi 1, è infatti ormai diventato praticamente impossibile riuscire a bilanciare la vita familiare con quella lavorativa, sempre ricca di impegni in giro per il mondo. Ragione che, nonostante qualche senso di colpa, ha spinto i due coniugi a mettersi a caccia di una persona affidabile a cui lasciare i figli.

«L’ho già fatto una volta e sono meno stressata su quello che può succedere - ha dichiarato la Kunis a Entertainment Tonight -. Lo stress proviene principalmente dal senso di colpa nel lasciare i propri figli a casa, ma sai che alla fine tutto andrà bene. Quando è successo, i bambini non erano risentiti verso di me».

E aggiunge: «Ho bisogno di aiuto. Lavoriamo full-time, mio marito ha trasferito qui la sua compagnia (la A-Grade Investments, ndr) e anche lui lavora a tempo pieno. Abbiamo bisogno di qualcuno che ci dia una mano».

Mila ha assunto una babysitter in occasione delle recenti riprese del film «Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive», svoltesi ad Atlanta.

Nel tempo libero l’attrice si è «specializzata” in attività per i più piccoli: «Potrei scrivere un libro sulle attività che piacciono ai bambini in giro per il mondo. Prima ci chiedevamo: “Qual è il club più figo per andare a ballare?”. Ora invece: “Lascia che ti racconti dello zoo ad Atlanta e delle casa gonfiabile!”. Non c’è attività per bambini che non conosca e che non abbia fatto con i miei figli».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia