Per i rifugiati ucraini

Mila Kunis e Ashton Kutcher raccolgono 30 milioni di dollari per i rifugiati ucraini

Covermedia

18.3.2022 - 13:10

Mila Kunis

La coppia riesce a ottenere l’importante somma di denaro da una raccolta fondi, lanciata a inizio marzo.

Covermedia

18.3.2022 - 13:10

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono riusciti a raccogliere la somma stratosferica di 30 milioni di dollari per i rifugiati ucraini.

I due attori, che hanno lanciato la campagna su GoFundMe a inizio mese, hanno postato un video su Instagram per celebrare il traguardo raggiunto.

«Vogliamo comunicarvi che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo», ha detto l’attrice di origini ucraine. «Siamo sopraffatti dalla gratitudine per il vostro sostegno. Nonostante ciò non sia sufficiente per risolvere il problema, il nostro sforzo collettivo donerà conforto a molte persone che navigano verso un futuro di incertezza».

«Il nostro lavoro non è finito», ha aggiunto Kutcher. «Faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per far sì che l’amore che è giunto da parte vostra in questa campagna possa avere un impatto importante in coloro che ne hanno bisogno».

La raccolta fondi rimane aperta e sarà possibile donare anche sulla pagine flexport.org, che sta organizzando delle spedizioni con beni di prima necessità, e su Airbnb, che sta donando alloggi provvisori alle persone colpite dal conflitto.

Mila ha concluso dicendo: «Questo è soltanto l’inizio di un percorso molto, molto lungo».

Covermedia