SpettacoloMila Kunis: la figlia di tre anni beve vino
CoverMedia
2.11.2017 - 12:46
«A casa nostra seguiamo la tradizione dello Shabbat, secondo cui devi sorseggiare del vino», spiega la Kunis nell’intervista con Extra. «Mia figlia ne beve un sorso ogni venerdì mattina, sin da quando è nata. Ogni venerdì si sveglia e dice: “È venerdì! Posso bere vino!”».
Insieme alla sua metà, la bella 34enne ha avuto anche Dimitri, nato lo scorso novembre.
La star di «Bad Moms - Mamme molto cattive» non è l’unica a permettere questo «vizietto» ai propri figli: anche la sua co-star Kristen Bell confessa di concedere a Lincoln, di 4 anni, e Delta, di due, qualche sorso di birra (analcolica).
«I miei ragazzi bevono la O'Doul perché mio marito non beve alcol», ha spiegato. «Quando abbiamo avuto il primo uscivamo a passeggio ogni sera, giusto per uscire un po' di casa… e lui stappava una O'Doul… la bambina cercava di afferrarla già a 5 mesi!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022