Diretta su RaiUno, accordo con Feltrinelli per serie incontri
MILANO, 25 NOV - Milano si prepara alla prima del 7 dicembre della Scala, che inaugura la stagione lirica con Andrea Chénier diretto da Riccardo Chailly, con la regia di Mario Martone e sul palco la star Anna Netrebko insieme al marito tenore Yusif Eyvazov. Pare certo che nemmeno questa volta sarà presente il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, dal 5 al 7 dicembre impegnato in una visita in Portogallo. E' confermato il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini, probabilmente tornerà il presidente del Senato Pietro Grasso e si parla della possibilità che nel palco reale sieda anche il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. L'opera andrà in diretta su Rai 1 con una trasmissione, a cura di Rai Cultura, diretta da Milly Carlucci e Antonio Di Bella. In città sono molto gli eventi in programma, incluso un incontro con Martone alla Fondazione Feltrinelli il 2 dicembre con cui parte 'Note di storia', una serie di quattro appuntamenti con altrettanti registi di opere in cartellone per parlare di temi politici.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022