SpettacoloMiles Kane disegna una capsule con Fred Perry
CoverMedia
13.11.2017 - 16:41
Il frontman dei Last Shadow Puppets ha creato una linea alla «Quei bravi ragazzi».
Miles Kane ha creato una capsule con Fred Perry.
Il musicista britannico da sempre fan del marchio è passato dall'ipotizzare una linea di scarpe al progettare un'intera collezione, caratterizzata da pezzi classici fra cui una polo e una tuta da tracking. Secondo Kane, tutti gli articoli hanno ricevuto un «trattamento anni Settanta alla “Quei bravi ragazzi”».
Il frontman dei Last Shadow Puppets ha mostrato alcuni dei capi via Instagram, svelando alcuni scatti che lo ritraggono in un café con una t-shirt bianca e un cardigan blu con colletto navy. Un’altra immagine cattura il musicista sull’ingresso del locale con indosso una tuta dalla tipica foggia Fred Perry, decorata dal logo distintivo.
«Lavorare con Miles ci permette di attingere al suo fandom», spiega Rob Gaitt, direttore del marchio di Fred Perry, a Business of Fashion.
«Per alcuni di questi fan, potrebbe essere il primo pezzo di Fred Perry che acquistano».
La gamma verrà lanciata il 14 novembre e avrà un prezzo compreso tra 90 e 107 euro.
Altre partnership di Fred Perry includono quelle con Nigel Cabourn, Raf Simons e Blondey McCoy, un giovane esperto di stile dietro l'etichetta di skate Thames.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022