L’attore di «Top Gun: Maverick» è convolato a nozze con la compagna di lungo corso Keleigh Sperry.
Fiori d’arancio per Miles Teller e la fidanzata Keleigh Sperry.
Dopo la romantica proposta di matrimonio, arrivata nel 2017 in Africa durante un safari, la star di «Top Gun: Maverick» ha giurato amore eterno alla compagna alle Hawaii.
A riportare l’indiscrezione - ancora non confermata ufficialmente dai diretti interessati -, è stato E!News, che aggiunge come la coppia si fosse recata nella location a giugno per un primo sopralluogo.
Miles, a luglio, è stato raggiunto da un gruppo di amici per una festa di addio al celibato a tema Top Gun al KAOS Dayclub, all’interno del Palms Casino Resort. DJ Marshmello ha intrattenuto gli ospiti, al pari di un gruppo di cubiste, mentre durante l’evento sono state presentate alcune miniature degli aerei da combattimento del cult con Tom Cruise.
In attesa di saperne di più sulle nozze, il 32enne, in precedenza, aveva confidato di vivere con molta tranquillità il fidanzamento e i preparativi per il matrimonio.
«Stiamo provando ad accelerare il nostro progetto di sposarci - spiegava a The View, in una passata intervista -. Tutti continuano a spingerci: “Oh vi siete fidanzati. Quando vi sposate?”. Fanno lo stesso quando hai un figlio e ti chiedono quando farai il secondo. Tutti guardano sempre in avanti, noi invece vogliamo goderci il momento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022