Spettacolo Miles Teller si è sposato

CoverMedia

2.9.2019 - 11:11

2019 Vanity Fair Oscar Party following the 91st Academy Awards at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, California.

Featuring: Miles Teller, Keleigh Sperry
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
2019 Vanity Fair Oscar Party following the 91st Academy Awards at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, California. Featuring: Miles Teller, Keleigh Sperry Where: Beverly Hills, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attore di «Top Gun: Maverick» è convolato a nozze con la compagna di lungo corso Keleigh Sperry.

Fiori d’arancio per Miles Teller e la fidanzata Keleigh Sperry.

Dopo la romantica proposta di matrimonio, arrivata nel 2017 in Africa durante un safari, la star di «Top Gun: Maverick» ha giurato amore eterno alla compagna alle Hawaii.

A riportare l’indiscrezione - ancora non confermata ufficialmente dai diretti interessati -, è stato E!News, che aggiunge come la coppia si fosse recata nella location a giugno per un primo sopralluogo.

Miles, a luglio, è stato raggiunto da un gruppo di amici per una festa di addio al celibato a tema Top Gun al KAOS Dayclub, all’interno del Palms Casino Resort. DJ Marshmello ha intrattenuto gli ospiti, al pari di un gruppo di cubiste, mentre durante l’evento sono state presentate alcune miniature degli aerei da combattimento del cult con Tom Cruise.

In attesa di saperne di più sulle nozze, il 32enne, in precedenza, aveva confidato di vivere con molta tranquillità il fidanzamento e i preparativi per il matrimonio.

«Stiamo provando ad accelerare il nostro progetto di sposarci - spiegava a The View, in una passata intervista -. Tutti continuano a spingerci: “Oh vi siete fidanzati. Quando vi sposate?”. Fanno lo stesso quando hai un figlio e ti chiedono quando farai il secondo. Tutti guardano sempre in avanti, noi invece vogliamo goderci il momento».

Tornare alla home page