SpettacoloMiley Cyrus accusata di plagio: raggiunto accordo economico
CoverMedia
5.1.2020 - 09:32
Si è ufficialmente conclusa la battaglia legale, che andava avanti dal 2018, tra la popstar e un artista giamaicano.
È finita con un accordo economico la questione legale che vedeva coinvolta Miley Cyrus.
La cantante ha risolto una causa per violazione di copyright da oltre 280 milioni di euro da parte di un cantautore giamaicano che ha accusato l’ex stellina Disney di aver rubato il suo successo del 2013 "We Can't Stop" da una canzone simile registrata 25 anni prima.
Michael May, che usa il nome d'arte di Flourgon, ha fatto causa alla Cyrus nel marzo 2018, sostenendo che il brano assomigliava molto alla sua canzone del 1988 "We Run Things", pezzo reggae tra i più noti nel suo paese d’origine.
May, la Cyrus, la Sony e altri imputati hanno presentato un accordo congiunto al tribunale federale di Manhattan, venerdì scorso, concludendo così la causa con pregiudizio, il che significa che non può essere archiviato di nuovo.
Gli avvocati della Cyrus hanno parlato di una lettera datata 12 dicembre che prevede un accordo di transazione già accettato e firmato da entrambe le parti e che la clausola sarebbe stata depositata "in attesa del pagamento dei proventi della transazione".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022